logo-registrato

Indirizzo

Via Fratelli Fontana, 34 - 38122 Trento

Telefono

+39 339 7626264

+39 0461 090303

Email

info@freewheelsbike.it

logo-registrato

CONTATTACI SU

CONTATTACI SU

Partita Iva 02449530225

Tutti i diritti riservati © 2022

Privacy Policy

Cookie Policy

GDPR Policy


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp
rs1- launch pictures.jpeg
immagine 2022-06-09 171833

Powered By ContactaGroup  - Privacy Policy Cookie Policy GDPR Policy

NEWS

Tutte le novità che trovate in negozio spiegate dai professionisti.

BH RS1 4.0

rs1 - launch pictures, social media.jpeg

 

Il design Karmm Tail ottiene un'aerodinamica aero impossibile da migliorare.
La RS1 integra il design Kamm Tail nei tubi per ottenere una sezione trasversale completamente aerodinamica.

 

Le rigorose analisi informatiche e della dinamica dei fluidi hanno consentito di pareggiare i valori aereodinamici della gamma aero G8.

rs1 - launch pictures, social media(2).jpeg

 

Carbonio monoscocca

Leggerezza e rigidità
Tecnologia HCIM-Hollow Core Internal Molding: controllo e ottimizzazione degli spessori nelle zone critiche del telaio.

Un telaio compatto senza bolle né imperfezioni.

rs1 - launch pictures, social media(1).jpeg

La scelta del movimento centrale, con il sistema BB386EVO, è sovradimensionata fino a 86 mm di diametro e aumentando fino a 80 mm il diametro dei tubi diagonali inferiori si riduce lo spessore dei tubi e aumenta la rigidità di torsione e posteriore.

I foderi della RS1 sono molto corti per ottenere una bicicletta molto reattiva capace di trasformare ogni pedalata in watt di potenza.

Un retrotreno corto e aerodinamico

CINELLI PRESSURE

pressure.jpeg

Il top di gamma monoscocca carbonio ad alto modulo T800 della famiglia racing Cinelli ha come parola d’ordine integrare!
Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria.

pressure.jpeg

Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder